La prima NON Agenzia

Un servizio completo, in grado di soddisfare a 360 gradi le esigenze dei nostri clienti. Senza retorica, senza raccontare bugie sociali. La Zampetti Immobili di Pregio è la prima non agenzia italiana perché tratta non solo la ricerca, l’acquisto e la vendita di abitazioni di valore, ma anche altri aspetti fondamentali.
In un mercato caotico e saturo di studi immobiliari come quello italiano, noi ci siamo chiamati fuori, per fare la differenza. Come?

Il nostro gruppo di lavoro è formato da diversi esperti del settore immobiliare di alta qualità e vanta una lunga esperienza sul campo. Da oltre venti anni curiamo ogni singola fase della compravendita delle abitazioni di pregio, dal punto di vista legale, burocratico e intermediario. La Zampetti presta, infatti, particolare attenzione al lavoro notarile, alla verifica degli immobili, al processo burocratico, alla risoluzione di eventuali problemi di ristrutturazione e di miglioramento estetico della casa prescelta.

Il team capitanato da Fabrizio Zampetti, che opera egregiamente nel cuore di Milano, vanta una storia vincente perché non vende sogni, ma agisce con concretezza e affidabilità. Per noi parlano i fatti e il lavoro svolto, giorno dopo giorno, da professionisti esperti in architettura, legge, ingegneria e arte, figure eccellenti provenienti dai più importanti studi italiani.

Con intuito e responsabilità, cerchiamo di stabilire un contatto immediato con il nostro cliente, per capirne e accoglierne le esigenze, per esaudire anche i desideri più stravaganti. Le nostre referenze, del resto, parlano per noi.
La Zampetti Immobili di Pregio vuole solo risultati.