Gianmarco Bizzoni

Gianmarco Bizzoni

Luogo di nascita: Roma

Titolo di studio: Ragioneria (Tecnico Commerciale)

Qual è il tuo ruolo presso lo Studio Zampetti: Consulente Immobiliare

La città che chiami casa: Milano

Profumo preferito: Creed Aventus una fragranza sensuale, audace e contemporanea, che combina allettanti note di testa di limone, pepe rosa e bergamotto italiano con un cuore complementare fresco e floreale di succoso ananas, dolce gelsomino e patchouli indonesiano. A completarla, note di fondo legnose di muschio di quercia, legno di cedro e l’ingrediente caratteristico di The House Of Creed, l’ambra grigia.

Fiore preferito: Rosa

Film preferito: L’ultimo Samurai

Libro preferito: La via della felicità

Cos’è per te la casa: Casa significa per me amore e stabilità. È il luogo in cui mi sento in nel pieno controllo e correttamente orientato nello spazio e nel tempo, un luogo prevedibile e sicuro. Nelle parole del poeta Robert Frost, “La casa è il posto in cui, quando devi andarci, devono accoglierti”. In breve, casa è la connessione principale tra me e il resto del mondo.

Come vedi la tua casa del futuro: Mi piacerebbe fosse più grande di quella attuale e che sprigionasse un profondo senso di comfort, percepibile all’ingresso sia da me e dalla mia famiglia, sia da chi vi entra per la prima volta.

Gianmarco Bizzoni

Consulente Immobiliare

Glenda Catarame

Consulente Immobilare

Cristina Casini

Consulente Immobilare

Deborah Mascari

Consulente Immobilare