Nata a Casale Monferrato, tra colline e vigneti che dal 2014 sono iscritti nella lista del Patrimonio mondiale dell’UNESCO, dimostra ben presto una passione e una predisposizione per il design e la moda, che la portano a frequentare la facoltà di Fashion Styling al Politecnico di Milano.
Dopo aver rivestito per più di un decennio il ruolo di manager in un’importante azienda di moda italiana, desiderosa di cambiare strada e tirando fuori dal cassetto dei sogni un’altra sua grande passione, coglie al volo l’opportunità di lavorare presso la Zampetti Immobili di Pregio.
Amante della famiglia, che le ha trasmesso valori quali la necessità dell’impegno e della costante dedizione in tutto ciò che si fa, apprezza molto le serate in compagnia di amici, chiacchiere e risate accompagnate, da buona casalese, da ottimo cibo e sublime vino.
Ama, altresì, gli animali, collaborando da anni con un’associazione a loro tutela.
“Esperta sognatrice”, come si definisce ella stessa, eterna innamorata, curiosa, dinamica, solare e, soprattutto, determinata e a tratti testarda: tutto questo è Giorgia, la cui citazione preferita, non a caso, è Fare o non fare, non c’è provare!